Autorità Portuale di Salerno
Welcome to the Official Website
Meteocamera.png
*
 
The Port of Salerno, a window on the Mediterranean Sea
OUR PROJECTS
I nostri progetti

The technical-functional adjustment of the infrastructures of the Port of Salerno... Leggi tutto

 
OUR VIDEOS

Visualize our video channel: Canale You Tube

 
 NEWS
08/07/2016: Il Sea Sun Salerno da il via all’Arena del Mare 2016

sss_130x130_px.jpg Prende il via il consueto appuntamento del “Sea Sun Salerno - Festa del Mare 2016”, organizzato dall’Autorità Portuale di Salerno, che si terrà il 9 luglio all’Arena del Mare, allestita al Sottopiazza della Concordia.

Read more
24/06/2016: Porto di Salerno: crescita commerciale e tutela dell’ambiente da primato

Anche nel 2016 l’Autorità Portuale di Salerno, con l’ausilio dell’A.R.P.A.C. (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente), ha eseguito un monitoraggio della qualità dell’aria in ambito portuale e nelle aree limitrofe, con particolare riferimento agli inquinanti, che possono essere prodotti durante la circolazione dei mezzi/veicoli ed in generale le operazioni portuali.

Read more
15/06/2016: Grande interesse per il Porto di Salerno alla Transport Logistic China 2016

foto1_tlchina2016.jpg “Particolare interesse e successo per il nostro Porto” – dichiara il Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno, Andrea Annunziata in missione a Shanghai per partecipare alla Transport Logistic China 2016, una delle più importanti fiere dedicata al settore dello shipping e alla logistica.

Read more
19/05/2016: Approvato il Nuovo Piano Regolatore del Porto di Salerno

Nuovo Piano Regolatore del Porto di Salerno Nella riunione dello scorso 12 maggio, il Comitato Portuale, presieduto dal Presidente dell’Autorità Portuale, Avv. Andrea Annunziata, ha discusso ed approvato il Nuovo Piano Regolatore Portuale 2016.

Read more
13/05/2016: Approvato dal CIPE il Progetto di Riqualificazione dell’intero Molo Manfredi

foto_1.jpg Il CIPE ha approvato il Progetto per la Riqualificazione del Molo Manfredi di Salerno, un intervento di € 6.600.000,00 volto a completare l’assetto delle importanti trasformazioni urbane in corso nell’area, che si appresta a diventare la nuova porta a mare della città di Salerno.

Read more