Autorità Portuale di Salerno

Ufficio Territoriale Portuale di Salerno

MeteoGalleria fotografica
*
Home > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso
Bandi di concorso Salva in file pdf Stampa Invia con e-mail

Selezione pubblica comparativa, per titoli ed esami, per l’assunzione di 5 unità – con contratto a tempo determinato convertibile in contratto a tempo indeterminato, da incardinare al II livello del C.C.N.L. dei Lavoratori dei Porti, nell’organico dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale

Data di pubblicazione: 02/08/2018

Scarica file:  icon Delibera Presidenziale,   icon Modulo di domanda


Selezione pubblica per l’assunzione di 8 unità per la sede di Salerno - AVVISO del 14.09.2018

Si comunicano di seguito i risultati completi delle prove scritte, orali e della valutazione dei titoli per ciascun candidato in relazione alla selezione pubblica per n. 8 unità da inquadrare nell’organico dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale a tempo pieno e indeterminato presso la sede di Salerno (Delibera Presidenziale n. 32/2018)

N. Pos. Prof. Cognome Nome PUNTEGGIO TEST DECIMI PUNTEGGIO ORALE DECIMI Valutazione titoli (dichiarazioni candidati) PUNTEGGIO FINALE TOTALE (requisiti e titoli da verificare)
Punteggio titoli (con riserva)
1 sa1 Borgogna Giovanni 6,87 10,00 15,00 31,87
2 sa1 BOZZO ADRIANA 8,40 7,33 14,00 29,73
3 sa1 De Luca Vincenza 6,74 8,00 5,00 19,74
4 sa1 SPISTO MARTA 6,74 8,50 10,00 25,24
5 sa2 Miele Bianca 8,07 9,50 15,00 32,57
6 sa2 MONTALBANO ANTONELLA 7,60 9,16 5,00 21,76
7 sa2 Pizzo Massimo 6,87 6,33 0,00 13,20
8 sa2 VERDICCHIO ANNALISA 7,07 6,67 0,00 13,74
9 sa3 Caputo Fausto 8,27 9,00 5,00 22,27
10 sa3 GIGANTINO giulio 7,41 8,67 2,00 18,08
11 sa3 MARINO corrado 8,73 6,00 6,00 20,73
12 sa3 Masucci Roberto 8,47 6,67 1,00 16,14
13 sa4 Auteri Mario Antonio 7,47 9,50 2,00 18,97
14 sa4 falco valentina 8,80 6,50 2,00 17,30
15 sa4 Polverino Fabio 6,94 8,33 15,00 30,27
16 sa4 schiavone sabrina 6,80 6,00 3,00 15,80
17 sa5 BELLACOSA CINZIA 8,20 8,83 15,00 32,03
18 sa5 LIMATOLA ANNALISA 7,47 \ 10,00 #######
19 sa6 Andolfo Giuseppina 6,07 9,33 2,00 17,40
20 sa6 Minopoli Fabrizio 6,00 9,17 15,00 30,17
21 sa7 Del Monaco silvia 7,47 6,67 5,00 19,14
22 sa7 Farina Gabriella 6,67 9,17 10,00 25,84
23 sa7 ORLANDO ANTONIO 7,54 8,17 10,00 25,71
24 sa7 Zampella Gino 9,73 6,83 5,00 21,56
25 sa8 Russo Flavia 8,40 8,67 8,00 25,07

Graduatorie Provvisorie stilate dalla commissione all’esito delle prove e della valutazione dei titoli autocertificati dai candidati:

N. Pos. Prof. Cognome Nome PUNTEGGIO FINALE TOTALE (requisiti e titoli da verificare)
1 sa1 Borgogna Giovanni 31,87
2 sa1 BOZZO ADRIANA 29,73
3 sa1 SPISTO MARTA 25,24
4 sa1 De Luca Vincenza 19,74

 

 

N. Pos. Prof. Cognome Nome PUNTEGGIO FINALE TOTALE (requisiti e titoli da verificare)
1 sa2 Miele Bianca 32,57
2 sa2 MONTALBANO ANTONELLA 21,76
3 sa2 VERDICCHIO ANNALISA 13,74
4 sa2 Pizzo Massimo 13,20

 

N. Pos. Prof. Cognome Nome PUNTEGGIO FINALE TOTALE (requisiti e titoli da verificare)
1 sa3 Caputo Fausto 22,27
2 sa3 MARINO corrado 20,73
3 sa3 GIGANTINO giulio 18,08
4 sa3 Masucci Roberto 16,14

 

N. Pos. Prof. Cognome Nome PUNTEGGIO FINALE TOTALE (requisiti e titoli da verificare)
1 sa4 Polverino Fabio 30,27
2 sa4 Auteri Mario Antonio 18,97
3 sa4 falco valentina 17,30
4 sa4 Schiavone sabrina 15,80

 

N. Pos. Prof. Cognome Nome PUNTEGGIO FINALE TOTALE (requisiti e titoli da verificare)
1 sa5 BELLACOSA CINZIA 32,03
2 sa5 LIMATOLA ANNALISA #######

 

N. Pos. Prof. Cognome Nome PUNTEGGIO FINALE TOTALE (requisiti e titoli da verificare)
1 sa6 Minopoli Fabrizio 30,17
2 sa6 Andolfo Giuseppina 17,40

 

N. Pos. Prof. Cognome Nome PUNTEGGIO FINALE TOTALE (requisiti e titoli da verificare)
1 sa7 Farina Gabriella 25,84
2 sa7 ORLANDO ANTONIO 25,71
3 sa7 Zampella Gino 21,56
4 sa7 Del Monaco silvia 19,14

 

N. Pos. Prof. Cognome Nome PUNTEGGIO FINALE TOTALE (requisiti e titoli da verificare)
1 sa8 Russo Flavia 25,07

I candidati risultati primi per ogni graduatoria saranno convocati presso l’ADSP MTC sede di Napoli per produrre gli originali dei documenti dichiarati al momento della candidatura secondo quanto previsto dal bando.

---

Selezione pubblica per l’assunzione di 8 unità per la sede di Salerno - AVVISO del 27.08.2018

Si comunicano di seguito gli esiti delle prove scritte, tenutesi il giorno 16/7/2018, dei candidati ammessi alla prova orale per la selezione pubblica per n. 8 unità da inquadrare nell’organico dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale a tempo pieno e indeterminato presso la sede di Salerno (Delibera Presidenziale n. 32/2018)

 

N.

Candidato

Esito prova scritta

 

 

1

BORGOGNA GIOVANNI

6,87

ammesso

2

BOZZO ADRIANA

8,40

ammesso

3

DE LUCA VINCENZA

6,74

ammesso

4

SPISTO MARTA

6,74

ammesso

5

MIELE BIANCA

8,07

ammesso

6

MONTALBANO ANTONELLA

7,60

ammesso

7

PIZZO MASSIMO

6,87

ammesso

8

VERDICCHIO ANNALISA

7,07

ammesso

9

CAPUTO FAUSTO

8,27

ammesso

10

GIGANTINO GIULIO

7,41

ammesso

11

MARINO CORRADO

8,73

ammesso

12

MASUCCI ROBERTO

8,47

ammesso

13

AUTERI ANTONIO MARIO

7,47

ammesso

14

FALCO VALENTINA

8,80

ammesso

15

POLVERINO FABIO

6,94

ammesso

16

SCHIAVONE SABRINA

6,80

ammesso

17

BELLACOSA CINZIA

8,20

ammesso

18

LIMATOLA ANNALISA

7,47

ammesso

19

ANDOLFO GIUSEPPINA

6,07

ammesso

20

MINOPOLI FABRIZIO

6,00

ammesso

21

DEL MONACO SILVIA

7,47

ammesso

22

FARINA GABRIELLA

6,67

ammesso

23

ORLANDO ANTONIO

7,54

ammesso

24

ZAMPELLA GINO

9,73

ammesso

25

RUSSO FLAVIA

8,40

ammesso

I candidati in elenco sono convocati, così come alla tabella seguente, presso la sede dell’AdSP del Mar Tirreno Centrale sita in piazzale Pisacane – interno porto Napoli:

4/9/2018

Ore 9.00   profili SA7 e SA8
Ore 14:00 profilo SA1

7/9/2018

Ore 9.00   profili SA2
Ore 14:00 profilo SA3

10/9/2018

Ore 9.00   profili SA4
Ore 14:00 profilo SA5 e SA6

I candidati dovranno presentarsi mezz’ora prima dell’inizio della prova muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità; coloro che non l’hanno fatto alla prova scritta, dovranno produrre copia della stampa di sistema comprovante l’avvenuta trasmissione della domanda on-line e del versamento dei diritti di segreteria di cui all’art.2 punto 6.

----

Selezione pubblica per l’assunzione di 8 unità per la sede di Salerno - AVVISO del 01.08.2018

Ai sensi dell’art.8 comma 4 del bando, sono ammessi alla prova orale, con riserva di accertamento dei requisiti prescritti, tutti i candidati cui all’elenco seguente:

 

N.

Candidato

Esito prova scritta

1

BORGOGNA GIOVANNI

ammesso

2

BOZZO ADRIANA

ammesso

3

DE LUCA VINCENZA

ammesso

4

SPISTO MARTA

ammesso

5

MIELE BIANCA

ammesso

6

MONTALBANO ANTONELLA

ammesso

7

PIZZO MASSIMO

ammesso

8

VERDICCHIO ANNALISA

ammesso

9

CAPUTO FAUSTO

ammesso

10

GIGANTINO GIULIO

ammesso

11

MARINO CORRADO

ammesso

12

MASUCCI ROBERTO

ammesso

13

AUTERI ANTONIO MARIO

ammesso

14

FALCO VALENTINA

ammesso

15

POLVERINO FABIO

ammesso

16

SCHIAVONE SABRINA

ammesso

17

BELLACOSA CINZIA

ammesso

18

LIMATOLA ANNALISA

ammesso

19

ANDOLFO GIUSEPPINA

ammesso

20

MINOPOLI FABRIZIO

ammesso

21

DEL MONACO SILVIA

ammesso

22

FARINA GABRIELLA

ammesso

23

ORLANDO ANTONIO

ammesso

24

ZAMPELLA GINO

ammesso

25

RUSSO FLAVIA

ammesso

 

I candidati non presenti nella tabella sono da intendersi esclusi senza ulteriore comunicazione.

Ai sensi dell’art. 8 comma 5 del bando, il calendario delle prove orali, la sede e l’orario saranno pubblicati successivamente e congiuntamente alle votazioni della prova scritta sostenuta.

----

Avviso di selezione per titoli ed esami per 8 posizioni da coprire per la sede di Salerno - Scadenza termini presentazione domande ore 12:00 del 01 marzo 2018

Data di pubblicazione: 06/02/2018

Scarica file:  icon Delibera

----

Selezione pubblica comparativa, per titoli ed esami per l'assunzione di n.8 unità, da inquadrare nell'organico dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale sede di Salerno a tempo pieno ed indeterminato. Delibera presidenziale numero 32/2018.

L'Adsp comunica che non si darà luogo alla preselezione di cui all’art. 6 dell’avviso.

Si procederà quindi con le prove scritte ex art. 7 dell’avviso.

La convocazione per la prova scritta è per lunedì 16/7/2018 presso stazione marittima di Napoli piazzale Angioino primo piano ore 15.00; inizio prova scritta ore 16,00. Durata prova scritta 60 minuti.

I candidati ammessi a sostenere la prova scritta sotto condizione di accertamento del possesso dei requisiti prescritti per l'ammissione in mancanza dei quali anche l’eventuale superamento della prova scritta non sarà valida ad alcun effetto, sono i seguenti:

Num.

Cognome

Nome

rif.

tipologia

1

Bernardo

Angelo

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

2

Borgogna

Giovanni

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

3

Bozzo

Adriana

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

4

Cinquegrana

Tiziana

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

5

De Diviliis

Massimo

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

6

De Luca

Vincenza

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

7

De Simone

Francesca

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

8

Gianneo

Barbara

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

9

La Mura

Annapaola

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

10

Marziale

Marina

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

11

Mauro

Roberta

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

12

Rinaldini

Laura

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

13

Ruggiero

Mario

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

14

Sessa

Luisa

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

15

Somma

Eufemia

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

16

Spisto

Marta

Sa1

impiegato amministrativo

comunicazione istituzionale - cerimoniale

17

Annunciata

Marianna

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

18

Di Martino

Pasquale

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

19

Ferraro

Clementina

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

20

lengo

Giulio

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

21

Improta

Leandro

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

22

Marino

Rita

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

23

Miele

Bianca

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

24

Montalbano

Antonella

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

25

Pace

Giorgia

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

26

Pagano

Raffaele

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

27

Pizzo

Massimo

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

28

Salvatore

Valentina

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

29

Scorza

Rosa Maria Giuseppina

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

30

Sorrentino

Immacolata

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

31

Tranzillo

Fulvia

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

32

Verdicchio

Annalisa

Sa2

impiegato amministrativo

segreteria - archivio - protocollo - gestione documentale - comunicazione

33

Aliberti

Mauro

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

34

Barile

Giuseppe

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

35

Benestante

Alessandro

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

36

Buccheri

Pietro

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

37

Caputo

Fausto

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

38

Esposito

Gerardo

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

39

Falcone

Luigi

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

40

Gigantino

Giulio

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

41

lovine

Vincenzo

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

42

Marino

Corrado

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

43

Masucci

Roberto

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

44

Mergenni

Paolo

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

45

Santoro

Simone

Sa3

impiegato tecnico

area tecnica

46

Auteri

Mario Antonio

Sa4

impiegato amministrativo

affari generali - finanziamenti - economato

47

Bianco

Giovanna

Sa4

impiegato amministrativo

affari generali - finanziamenti - economato

48

Crisci

Loredana

Sa4

impiegato amministrativo

affari generali - finanziamenti - economato

49

Falco

Valentina

Sa4

impiegato amministrativo

affari generali - finanziamenti - economato

50

La Padula

Laura

Sa4

impiegato amministrativo

affari generali - finanziamenti - economato

51

Moscatiello

Azzurra

Sa4

impiegato amministrativo

affari generali - finanziamenti - economato

52

Polverino

Fabio

Sa4

impiegato amministrativo

affari generali - finanziamenti - economato

53

Schiavone

Sabrina

Sa4

impiegato amministrativo

affari generali - finanziamenti - economato

54

Bellacosa

Cinzia

Sa5

impiegato amministrativo

amministrazione - ragioneria - personale

55

Delli Venneri

Marco

Sa5

impiegato amministrativo

amministrazione - ragioneria - personale

56

Limatola

Annalisa

Sa5

impiegato amministrativo

amministrazione - ragioneria - personale

57

Ludovico

Maria Anna

Sa5

impiegato amministrativo

amministrazione - ragioneria - personale

58

Andolfo

Giuseppina

Sa6

impiegato amministrativo

demanio - lavoro portuale - sicurezza del lavoro portuale

59

Minopoli

Fabrizio

Sa6

impiegato amministrativo

demanio - lavoro portuale - sicurezza del lavoro portuale

60

Casula

Dalia

Sa7

impiegato amministrativo

supporto al capo area e agli uffici legale e gare e contratti

61

D'Alessandro

Teresa

Sa7

impiegato amministrativo

supporto al capo area e agli uffici legale e gare e contratti

62

Del Monaco

Silvia

Sa7

impiegato amministrativo

supporto al capo area e agli uffici legale e gare e contratti

63

Della Mura

Grazia

Sa7

impiegato amministrativo

supporto al capo area e agli uffici legale e gare e contratti

64

Farina

Gabriella

Sa7

impiegato amministrativo

supporto al capo area e agli uffici legale e gare e contratti

65

Liguori

Daniela

Sa7

impiegato amministrativo

supporto al capo area e agli uffici legale e gare e contratti

66

Orlando

Antonio

Sa7

impiegato amministrativo

supporto al capo area e agli uffici legale e gare e contratti

67

Perna

Generoso

Sa7

impiegato amministrativo

supporto al capo area e agli uffici legale e gare e contratti

68

Saggese

Irene

Sa7

impiegato amministrativo

supporto al capo area e agli uffici legale e gare e contratti

69

Zampella

Gino

Sa7

impiegato amministrativo

supporto al capo area e agli uffici legale e gare e contratti

70

Massaro

Valentina

Sa8

impiegato amministrativo

promozione - statistiche

71

Petillo

Luca

Sa8

impiegato amministrativo

promozione - statistiche

72

Russo

Flavia

Sa8

impiegato amministrativo

promozione - statistiche

 

Importante:

  • i candidati devono presentarsi alle ore 15,00 per consentire l’identificazione;
  • i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, tra quelli previsti dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e della copia della stampa di sistema comprovante l’avvenuta trasmissione della domanda on-line e del versamento dei diritti di segreteria di cui all’art.2 punto 6;
  • nel corso delle prove ai candidati è fatto divieto di avvalersi di telefoni cellulari, palmari, strumenti idonei alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati, supporti cartacei di ogni tipo compresi i testi stampati, appunti manoscritti, manuali nonché di comunicare tra loro. La Commissione potrà autorizzare l’uso di strumenti tecnici necessari per lo svolgimento di prove pratiche. In caso di violazione la Commissione esaminatrice decreterà, tra l'altro, l'immediata esclusione dalla selezione;
  • la prova scritta si svolgerà mediante somministrazione di tracce contenente sia quesiti a risposta multipla che quesiti a risposta aperta.