Autorità Portuale di Salerno

Territorial office of Salerno

Meteocamera.png
*
 
Festa della Comunità Portuale - Concerto di Natale 2014 Save as pdf Print E-mail
17/12/2014


Quest’anno la VII edizione della “Festa della Comunità Portuale – Concerto di Natale ” si svolgerà al Cinema Teatro Augusteo di Salerno venerdì 19 dicembre 2014 alle ore 19.30.

Dal 2009, in occasione delle festività natalizie, l’Autorità Portuale di Salerno organizza la manifestazione in collaborazione con Regione, Provincia, Comune, Capitaneria di Porto, Camera di Commercio e Confindustria di Salerno; protagonisti dello straordinario successo del Porto di Salerno.

Un evento di arte, cultura e convivialità, con le finalità di creare un momento di aggregazione e di festa dell’intera “Comunità portuale salernitana”, illustrare i principali interventi infrastrutturali in corso di realizzazione da parte dell’Autorità Portuale per l’ammodernamento del Porto di Salerno e rafforzare il legame esistente tra Porto e Città.

Dopo i saluti del Presidente Andrea Annunziata e dei rappresentanti istituzionali, seguirà il Gran Galà di Natale con:

  • Concerto Gospel con Patrick George & Up Choir: sei talentuosissimi cantanti provenienti dal Sud dell’Inghilterra. Un coro multiforme, flessibile, generoso, capace di creare sempre magiche armonie. Il loro repertorio spazia dal Gospel Tradizionale al Jazz all’R’n’B alla musica classica, con influenze Rock e Pop, così come le loro composizioni originali.
  • Cabaret con Gli Artéteca: Il conosciutissimo duo comico napoletano formato da Monica Lima e Enzo Iuppariello, della carovana del famoso programma televisivo di Rai2 "Made in Sud", si esibirà con lo spettacolo dal titolo “Al giorno d’oggi”.

La serata si concluderà con gli auguri natalizi e il brindisi offerto dall’Autorità Portuale di Salerno.

L’ingresso è gratuito.