Autorità Portuale di Salerno

Ufficio Territoriale Portuale di Salerno

MeteoGalleria fotografica
*
 
Sea Sun Salerno 2010: annullati gli spettacoli per solidarietà ad Atrani Salva in file pdf Stampa Invia con e-mail
16/09/2010

Sea Sun Salerno 2010A seguito dell'immane tragedia che ha colpito nei giorni scorsi la cittadina di Atrani, distrutta dall'esondazione del torrente Dragone, l'Autorità Portuale di Salerno, nell'esprimere la propria solidarietà alla cittadinanza ed alla famiglia della giovane Francesca Mansi, ancora dispersa, ha deciso di annullare gli spettacoli del "Sea Sun Salerno - Festa del Mare 2010" in programma per le serate del 17, 18 e 19 settembre p.v.

L'Autorità Portuale, in segno di vicinanza e sostegno alla popolazione di Atrani, metterà a disposizione del comune costiero le somme previste per la parte della manifestazione dedicata all'intrattenimento.
 "Il senso di smarrimento, il dispiacere e la rabbia che proviamo dal giorno dei tristi accadimenti ci impedirebbero di partecipare agli spettacoli in programma" ha dichiarato il Presidente Annunziata.
"Ci sentiamo travolti anche noi dalla tragedia - ha continuato il Presidente Annunziata - e siamo sicuri che i salernitani comprenderanno il significato di un gesto che vuole essere l'ideale abbraccio dell'Autorità Portuale e di tutta la città ai concittadini di Atrani".

Si auspica una partecipazione numerosa agli importanti dibattiti sulle tematiche del Porto, della città e dell'intera Regione, in programma alle ore 19.00 il 17 e il 18 settembre, e soprattutto alla S. Messa, che si terrà venerdì 17 alle ore 17,30 (sempre al Molo Manfredi) per un momento di raccoglimento e di preghiera collettiva e per rivolgere un pensiero commosso alla giovane Francesca.