Autorità Portuale di Salerno

Ufficio Territoriale Portuale di Salerno

MeteoGalleria fotografica
*
 
Al via la decima edizione del Sea Sun Salerno 2012 Salva in file pdf Stampa Invia con e-mail
12/09/2012

Salerno e il suo Porto: eccellenza, innovazione e sviluppo

coverWEB_brochure200x200.jpg Questo è lo slogan che accompagna la decima edizione del Sea Sun Salerno - Festa del Mare 2012, un appuntamento importantissimo nel calendario salernitano organizzato dall’Autorità Portuale di Salerno, che si svolgerà al Molo Manfredi nelle serate del 14 e 15 settembre p.v.

Un segno di rinnovato impegno da parte dell'Autorità Portuale di Salerno - dichiara il Presidente Andrea Annunziata - per un confronto aperto e attento tra i Rappresentanti delle Istituzioni e del Mondo Imprenditoriale e Sociale, per un condiviso senso di responsabilità sui primati raggiunti e sullo sviluppo futuro della portualità salernitana, anche e soprattutto, alla luce dell’importante programma, in fase attuativa, di modernizzazione infrastrutturale e dell’approvazione della Comunità Europea del Grande Progetto “Logistica e porti. Sistema integrato portuale di Salerno”, finanziato con 73 milioni di euro.

Due giorni ricchi di appuntamenti che vedranno alternarsi momenti di approfondimento e confronto, mostre, spettacoli di musica, danza e cabaret e degustazioni di prodotti tipici campani, per vivere il Porto e conoscerne le caratteristiche e le potenzialità.

Un appuntamento atteso dall’intera comunità salernitana con la prospettiva ambiziosa di far dialogare tutti i rappresentanti delle maggiori istituzioni locali e regionali. Numerose e qualificate saranno le personalità del mondo politico, universitario ed imprenditoriale che daranno il loro contributo nei convegni organizzati nel corso della manifestazione.